Editoriale

Foto Team

CIP

Breve relazione sull'incontro a Verona, con foto ... PDF Stampa E-mail

incontro_verona

Leggi tutto...
 
Comunicazione ICSD PDF Stampa E-mail

L'ICSD conferma il fallimento del Comitato Organizzatore a condurre le 17. Winter Deaflympics

Vysoké Tatry, SVK - Facendo seguito alle riunioni intense con la località slovacca dove le Winter Deaflympics del 2011 sarebbero dovute essere ospitate, i capi della squadra dell'ICSD è stata in grado di confermare il totale fallimento del locale comitato organizzatore a mantenere le sue promesse.

"Dopo il nostro arrivo qui a Vysoke Tatry per iniziare il nostro monitoraggio degli ultimi preparativi per le Winter Deaflympic, siamo diventati sempre più preoccupati sulla mancata prontezza e sull'assenza degli organizzatori chiave, " ha riferito il capo esecutivo dell'ICSD Tiffany Granfors. "Ripetute assicurazioni sono state date in merito alla situazione finanziaria del comitato organizzatore e dalla sollecitudine generale. Ma queste assicurazioni erano semplicemente non confermate dai fatti concreti", ha aggiunto Granfors.

Leggi tutto...
 
Annullate Deaflympics Winter PDF Stampa E-mail

Carissimi dirigenti, atleti, amici, appassionati dello sport,
in questo momento doloroso per il movimento sportivo italiano e mondiale devo purtroppo annunciare che le 17th Winter Deaflympics sono state annullate. Questo ci è stato detto dall'ICSD con un freddo e secco comunicato di ieri sera e come voi sono rimasta sconvolta e ora colta dall'amarezza per il lavoro e i sacrifici degli atleti, tecnici che si sono preparati con tanta dedizione e impegno per arrivare all appuntamento tanto sognato e desiderato quale Deaflympics
Ora sono in attesa di chiarimenti dall'Icsd per questa scelta e decidere poi insieme al consiglio federale cosa fare, ma sicuro tuteleremo la federazione, i tesserati e anche per i danni che abbiamo avuto e subito.

Leggi tutto...
 
Raduno Snowboard a Prato Nevoso dal 1 al 3 febbraio PDF Stampa E-mail

I ragazzi della squadra nazionale di snowboard hanno da poco terminato il raduno di preparazione in vista delle Deaflympics.

Prato Nevoso è la località che ha ospitato i nostri atleti, grazie alla gentilezza della Sig. Simona Aprile, che si è prodigata per facilitare le cose alla nostra squadra. Lo Snow park dove si sono allenati i ragazzi è dotato di Half Pipe ed una piccola pista da Snowboardcross.

Nelle foto (cliccate qui) e nella galleria Youtube possiamo vedere alcuni momenti del lavoro svolto dagli atleti in questa splendida località.

 
SEO by Artio