Comunicato Stampa 10/9/2021

Alioth Cooperativa Sociale Onlus è partner ufficiale dei Campionati Mondiali di Volley per atleti sordi

Chiusi, Chianciano e Sarteano in provincia di Siena sono i comuni designati per ospitare gli imminenti Campionati Mondiali di Volley per atleti sordi: un’iniziativa che si ripete ogni 4 anni, ricordando l’importanza di tutelare forti valori sociali come l’integrazione, oltre che un’opportunità dal forte potenziale turistico per il territorio ospitante.

Alioth Group, cooperativa sociale onlus da sempre votata alla      valorizzazione naturale, sociale e culturale della comunità e        dell’ambiente in cui opera, prende ufficialmente parte all’iniziativa unendosi ad altri partner di valore.

Matteo Leggerini, Presidente della Cooperativa afferma:

I Campionati Mondiali di Volley per atleti sordi sono un’iniziativa che veicola valori determinanti per l’intera società. Da anni operiamo con servizi multisettoriali nel territorio senese, dunque poter  essere parte attiva di un evento così importante per la sua comunità ci riempie di orgoglio.

Alioth Cooperativa Sociale Onlus fornisce servizi multipli a enti pubblici e privati. Opera offrendo interventi di igiene ambientale, come pulizie e sanificazioni certificate e servizi scolastici e con    finalità turistica, sempre tutelando l’integrazione di soggetti     svantaggiati nel mondo del lavoro.

alioth group

Nella foto da sinistra: Manuela Bimbi Responsabile area Toscana est, Tommaso Graziosi, Presidente Comitato Organizzatore Locale, Benedetta Cicala, psicologa, Matteo Leggerini Presidente Alioth

Per scaricare il comunicato in formato PDF clicca qui