Comunicato Stampa 21/09/2021

Distillerie Bonollo ai campionati mondiali di Pallavolo per atleti sordi.

Le Distillerie Bonollo di Formigine (MO), sono da sempre vicine ai valori dello sport e dell’inclusione e ancora una volta ne danno testimonianza sponsorizzando i campionati mondiali di Pallavolo per atleti sordi, che si terranno a Chianciano Terme e Chiusi, dal 23 settembre al 2 ottobre.

Il valore sociale dell’iniziativa e il respiro internazionale della manifestazione costituiscono un’occasione per omaggiare gli atleti con la grappa, l’acquavite di bandiera italiana, prodotta dalle Distillerie Bonollo a Torrita di Siena.

Tornando ai loro Paesi, questi atleti, porteranno  nel cuore il ricordo della Toscana, e degustando  la “Grappa di Sangiovese” , si faranno promotori a loro volta, non solo delle nostre eccellenze enogastronomiche, ma soprattutto del nostro modo di intendere la vita, che è partecipazione, solidarietà  e condivisione.  

Alziamo perciò i calici  in un brindisi ideale ai  successi di questi atleti,  ringraziandoli per l’ esempio che ci danno, quanto a tenacia e determinazione: valori che contraddistinguono le Distillerie Bonollo spa,in dalla loro fondazione nell’ ormai lontano 1908.