Domenica 13 giugno a Bertinoro. Raduno della Nazionale di Basket maschile

Il Dt Caroli: Con impegno verso gli Europei. La Nazionale di basket maschile è pronta per un nuovo raduno che si terrà domenica 13 giugno al PalaColombarone di Bertinoro. La località romagnola è ormai diventata un punto fisso d’incontro per la truppa di coach Alessandro Tumidei, che finalmente potrà essere presente, dopo essere stato costretto a condurre il raduno del 23 maggio scorso (il primo dopo più di un anno) in video conferenza dalla propria residenza, in quanto positivo al Covid 19.

“Voglio elogiare i nostri giocatori per l’atteggiamento e l’impegno che ci stanno mettendo in questa prima serie di raduni organizzati per prepararsi al meglio agli Europei che si terranno a Pescara nel mese di ottobre – dice il Dt Tommaso Caroli -. Inoltre, desidero ringraziare la società Gaetano Scirea Basket Bertinoro ed il suo staff per la concessione del campo”. Dove verranno rispettate, anche questa volta, tutte le norme anticovid19: esito tampone negativo 48 ore prima del raduno, turnazioni organizzate negli spogliatoi, mascherina e distanziamento di un metro una volta fuori dalla struttura.

Gli atleti convocati: Alessandro Bartoli, Diego Biti, Luca Bovolenta, Luca Canali, Davide Caorsi, Nicola Ivano Colonna, Alessandro Giovannangelo, Paolo Iuculano, Tommaso Papa, Dario Pignataro, Luca Pirovano, Peter Pozzoli, Fabrizio Sansone, Thomas Spadoni e Carlos Maria Zocca.

Post correlati