Riunione Tecnica di MTB svoltosi il 24 Settembre a Velturno (BZ)

Si rende noto a tutti la relazione e le foto della riunione tecnica FSSI di MTB e Ciclismo svoltasi a Velturno (BZ) nel giorno 24 Settembre 2016, dopo lo svolgimento della gara di MTB Cronoscalata FSSI e del Deaf MTB Europacup di Cronoscalata.

Sono presenti 8 società sportive, sotto la supervisione del Consigliere Federale Angelo Salamina, i Direttori Tecnici di Mtb e Ciclismo i sigg. Maurizio Tornincasa e Roberto Malacarne, si è svolta la riunione tecnica FSSI di MTB e Ciclismo, dove si è parlato della calendarizzazione per la stagione sportiva anno 2016/17 al fine di trovare la miglior soluzione per quanto riguarda le società sportive, ed organizzare le proprie disciplina, verso il mese di maggio fino alla metà di giugno, in quanto c’è la Deaflympics a metà di Luglio 2017 in Turchia.

Saranno le 3 discipline MTB proposte tecniche: Cross Country a Bolzano, Cronoscalata a Modena e Staffetta ad Ancona, successivamente a Settembre altre 2 discipline: Elimination a Verona e Marathon a Pescasseroli.
Per il Ciclismo, non è ancora stato definitivo per Cronoscalata o Cronometro, mentre quelle proposte sono: Strada Gran fondo a Viareggio invece Sprint e Criterium a Fano.

È stata molto positiva e costruttiva la riunione tecnica FSSI, le società sportive hanno mostrato notevoli interesse nei miglioramenti di spirito costruttivo verso lo sport e consapevoli in quanto con la relazione posta dal Consigliere Federale Angelo Salamina per la non vicinanza al Deafylimpic 2017.

Allegati disponibili


Post correlati