Torino premia i suoi campioni: da Buffon ai sordi del bowling

Mercoledì 17 gennaio, presso il teatro Carignano, la città di Torino ha premiato gli atleti FSSI che hanno vestito la maglia Azzurra nel corso del 2017 con la presenza della sindaca Chiara Appendino e L’assessore allo sport della città di Torino Roberto Finardi, presente anche il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e il portiere Gianluigi Buffon.

Gli atleti Torinesi premiati:
– Noemi Viana (Pallacanestro Femminile)
– Christian Biasi (Calcio)
– Luigi Cigna (Calcio)
– Stefano Matera (Calcio)
– Fabio Riganti (Nuoto)
– Simona Brandani (Pallavolo Femminile)
– Sergio Trovato (Bowling)
– Giuseppa Torrisi (Bowling)
– Luigi Cucco (Ciclismo)

Accompagnati dai Dirigenti FSSI:
* Paria Federico DT Nuoto
* Aquilino Luca DT Calcio a 11
* Morra Alessandra allenatrice nazionale Bowling Femminile e Maschile.

Bella visibilità per la Federazione Sport Sordi Italia al numeroso pubblico tra cui totale 133 atleti torinesi (dai normodotati e paralimpici) in tutte le discipline e specialità sportive che hanno vestito la maglia azzurra. Presenti molti giornalisti e tv locali, è andato in onda la sera del TG3 Piemonte alle 19.30.

Passo dopo passo grazie alle ragazze della pallavolo femminile che hanno conquistato il miglior atleta paralimpico dell’anno, ora siamo più “visibili” di prima con la speranza di scovare nuovi atleti e talenti sordi.

Visualizza l’articolo:
http://torino.corriere.it/sport/18_gennaio_17/buffon-juventus-campioni-mondo-sordi-bowling-44733cc4-fbc1-11e7-b641-cb41c1023d03.shtml?refresh_ce-cp

Post correlati