1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

2008/2009 - Teate 88 Ens Chieti

Chieti_2010
La Supercoppa 2010 di calcio a 5 della FSSI è andato al Teate Chieti 88 che ha sconfitto la squadra romana con il punteggio di 7-4.
L'ASD Deafspqr è scesa in campo senza troppa convinzione dei propri mezzi e quindi ha pagato caro questa superficialità ai danni della squadra abruzzese che si è mostrata più abile ed ha avuto anche diversi episodi a favore. Il gol a freddo siglato da Ciabarra è stata una doccia fredda per la squadra romana che ha dovuto così rincorrere per tutto il match alla ricerca di un pareggio che arrivava con Boccacci, ma poi aveva subìto un uno-due terribile di Luppi e Zisa. Prima della fine del primo tempo Scaglione D. aveva accorciato di nuovo le distanze portando il punteggio sul 3-2 a favore della squadra di casa.
Nel secondo tempo c'era stato un buon avvio da parte dei giallorossi che per i primi 10 minuti avevano provato a riequilibrare il match, ma dopo il gol di Luppi la squadra si è un po' sciolta ed è andata a spegnersi piano piano subendo altri 3 gol e facendone 2 con Rossi e Scaglione D.
Per la squadra di De Caro rimane il rammarico per non aver disputato una grande partita come era nelle loro capacità mentre al Chieti vanno i complimenti per la conquista della supercoppa dopo la vittoria dello scudetto.

Marcatori: Ciabarra, Boccacci, Luppi, Zisa,  Scaglione Dino, Luppi, _______, _________, _________ Rossi Ivan e Scaglione D.

 

Clicca qui per approfondire le notizie, foto e video