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Assicurazione per i tesserati FSSI

L’assicurato (o chi ne fa le veci o gli eventuali aventi diritto in caso d’infortunio mortale), al fine di attivare Ia copertura assicurativa dovrà inviare Ia seguente documentazione:

a) modulo di denuncia infortunio debitamente compilato e firmato,
b) scheda disabilita fisica debitamente compilata e firmata,
c) copia certificate clinico attestante Ia condizione patologica,
d) certificate del Pronto Soccorso e/o di prima cura redatto il giorno stesso o comunque non oltre le 24 ore,
e) fotocopia della tessera in corso di validita alia data dell’evento.

La polizza infortuni non prevede il rimborso delle eventuali spese di patrocinio e/o legali.
La liquidazione del sinistro potra avvenire soltanto dopa Ia guarigione ed il ricevimento dei
documenti sotto indicati:

a) copia integrale della cartella clinica in caso di ricovero ospedaliero
b) certificate medico di guarigione redatto dal medico curante;
c) referti di tutti gli accertamenti diagnostici effettuati (ad es.: radiografie, ecografie, tac, rmn, analisi di laboratorio, ecc.)
Qualora l’infortunio si verifichi nel corso di un trasferimento (cd. infortunio in itinere), e necessaria specificare l’ora ed il luogo di accadimento del fatto, !’ora ed il luogo di partenza, !’ora ed il luogo in cui si doveva svolgere l’attività sportiva.

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