Cerca
Close this search box.

3^ stage Nazionale Calcio A5 Maschile

Si è concluso la scorsa domenica a San Benedetto del Tronto il terzo ed ultimo raduno dei migliori atleti sordi d’Italia realizzato dalla Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con la Sordapicena. Gli atleti selezionati dal CT Stefano Subrani rappresenteranno la nostra nazione i prossimi 7-9 dicembre 2017 a Madrid nel girone di qualificazione con la Spagna, la Croazia e l’Azerbaijan che darà accesso alle prime due classificate agli Europei 2018 in Finlandia. “Quest’ultimo raduno è stato il più emozionante” ha dichiarato il Presidente della Sordapicena “perché ha coinvolto atleti giovanissimi Under 21 che hanno dimostrato impegno e serietà al pari dei compagni più grandi. Siamo orgogliosi di aver collaborato con la Federazione per questa importante iniziativa.

Il CT ha ammesso che non sarà semplice fare una selezione in quanto “tutti gli atleti intervenuti sono fisicamente ben preparati, tecnicamente validi e con la giusta motivazione. Speriamo di ottenere ottimi risultati”.

Ecco l’elenco dei giocatori under 21 del raduno del 23-24-25 giugno: Andriola, Arma, Caprino,Covino, Cuscella, Cuturello,Di Matteo,Konyev, Monaco, Pocaterra, Priolo D., Saraceno. CT Stefano Subrani, DT Mirko Scaglione.

Post correlati

Torna in alto