Si è concluso con grande successo ai campionati Europei di karate ad Antalya (Turchia) con la medaglia d’oro conquistata da Greta Ampollini con la sua età di 16 anni e Giovanni Improta conquista la medaglia di Bronzo e al 5° posto Irene Sbrissa e Daniele Di Guido.
Un ringraziamento particolare va al Presidente FSSI Guido Zanecchia che ci segue sempre ogni trasferta e ringrazio sopratutto con grande professionalità il Commissario Tecnico FSSI M° Luca Nicosanti che gli ha preparato gli atleti con grande tecnica e ringrazio di cuore il fisioterapista dott. Alessandro Trezza che la sua prima esperienza con grande soddisfazione.
Vi ringrazio a tutti della FSSI al segretario generale e all’attività sportiva a tutti. Innanzitutto vi ringrazio in particolare ai maestri dei loro atleti con grande soddisfazione M° Laurini Mario (atleta Greta Ampollini), M° Teo Fiore (atleta Giovanni Improta), M° Michele Grando (atleta Irene Sbrissa) e al Maestro di Daniele Di Guido, grazie di CUORE.
Ringrazio anche la famiglia Ampollini che erano presente per la minorenne Greta. In attesa il prossimo mondiale karate per sordi ad settembre 2020 a Kuala Lumpur (Malesia).
Direttore Tecnico Karate FSSI M° Gerardo Di Gruccio