Campionato Regionale Veneto-Friuli di Bowling “Singolo” M/F

relazione bowling2016F mmIl Campionato Regionale F.S.S.I. Veneto e Friuli Venezia Giulia di Bowling si è svolto Sabato 20 Febbraio 2016 c/o il Campo di BIG BOWLING a Rubano (PD), organizzato dalla Società Polisportiva Silenziosa Patavium. Le Società che hanno partecipato a tale torneo sono la Polisportiva Silenziosa Patavium, L’ASDG GSS Patavini e L’ASD Ens Venezia. Dopo una disputa molto combattuta alla presenza di un numeroso pubblico.

Nella Classifica Maschile ha vinto il sig. Littamè Giancarlo dell’ASDG GSSP Patavini ,precedendo il sig. Magnetti Claudio (2° posto) e il sig. Doro Lucio (3° posto) entrambi dell’ ASD Ens Venezia. Nella Classifica Femminile ha vinto la sig.na Licitra Marina di Polisportiva Silenziosa Patavium precedendo la Sig.ra Confalone Alfia di Polisportiva Silenziosa Patavium e la Sig.ra Zuppardo M. Cristina dell’ ASD Ens Venezia.

Nella Classifica a Squadra, il Primo Premio è stato assegnato alla squadra dell’ ASD Ens Venezia, il Secondo Premio alla squadra dell’ ASD GSS Patavini e il Terzo Premio alla squadra di Polisportiva Silenziosa Patavium. Il Presidente della F.S.S.I. Veneto e Friuli Venezia Giulia, Sig. Milani Mauro e l’organizzatrice Sig.ra Confalone Alfia hanno ringraziato gli atleti e il pubblico per la loro partecipazione e il Titolare del Big Bowling di Rubano per la cortese concessione delle piste di Bowling agli organizzatori.

Allegati disponibili


Post correlati