Raduno Pallavolo Femminile

Grazie al sostegno inesauribile del comune e della società ASD Volley Brusaporto, nei giorni 27/28 settembre si è svolto a Brusaporto, il ritiro collegiale della nazionale italiana di pallavolo femminile in preparazione per i prossimi Europei a Parigi previsti nel 2015, dal 1 al 11 luglio.
Sabato giornata di allenamenti con il coach Enrico Balletto e il vice Symon Lorenzini e le 11 atlete presenti provenienti da tutta Italia.
Domenica giornata all’insegna dello sport e dell’integrazione con la partita amichevole disputata con la squadra locale Asd Volley Brusaporto, con gradita e onorata presenza dell’atleta Francesca Devetag della società A2 VeroVolley Monza a favore e sostegno della nostra squadra.
Molto entusiasmo e molta volontà di riscatto, dalle più giovani che non nascondono la tanta voglia di lavorare e di migliorare, alle più “grandi” che in fase di recupero fisico sono state presenti in allenamento e in partita.

Un grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa:
Al sindaco Roberto Rossi, al presidente dell’Asd Volley Brusaporto, Marco Tribbia, a Fillippo Semperboni, Giusi Auriemma e tutto lo staff;
A Francesca Devetag per aver reso la nostra domenica ancora più sportiva;
A Laura Fabbiani per le fotografie;
A Elisa Pellegrini per il servizio di interpretariato Lis;
Agli amici Mirko Bolis, Marco Manfredini per il supporto ( e la sopportazione);
Ai genitori per l’ospitalità concessa alle atlete e per l’aiuto sempre presente;
Agli amici Mirko Bolis, Marco Manfredini per il supporto ( e la sopportazione); e a tutti voi tifosi vicini e lontani.

Post correlati