Relazione, risultati e foto del Campionato FSSI di Bocce “Metalliche” svoltosi a Torino (TO)

Sabato 24 e domenica 25 settembre si sono svolti i campionati italiani FSSI di Bocce Metalliche a “Coppie” e a “Quadrette” presso la bocciofila Pozzostrada a Torino in via giovanni fattori 14, erano presenti 20 atleti provenienti da 5 società diverse.

Le gare si sono svolte regolarmente, il tempo è sempre stato sereno e ha permesso ai giocatori di giocare all’aperto, tranne sabato sera dopo cena alla finale di quadrette si è giocata al coperto. La squadra a quadrette vincitrice del titolo di campioni d’Italia 2016 è Ustorinesi, hanno indossato la maglia azzurra come premio del primo titolo oltre alle medaglie FSSI mentre domenica mattina si sono giocate le semifinali e finali a coppie e la coppia vincitrice Angela Garabello e Giancarlo Negro della società G.S.S.Alba e hanno indossato la maglia color bianco simbolo del primo titolo.

Il Premio del miglior Puntatore è andato alla sig.ra Angela Garabello e il premio miglior Bocciatore a Roberto Brandani della società G.S.S.Torino. In tutte le 2 giornate era presente l’arbitro della FIB che ha svolto regolarmente i controlli e il suo lavoro di arbitro con molta serietà. Presente anche il Vice Presidente provinciale della FIB alla quale ha elogiato a tutti i partecipanti di un buon svolgimento delle gare.

Visualizza la fotogalleria:
http://www.gsstorino.it/sez_boccemettaliche/foto/2016_torino/mywebalbum/index.html

Allegati disponibili


Post correlati