Risultati e foto del Campionato FSSI di Ciclismo svoltosi a Porcari (LU)

Una bellissima giornata, sono presenti 9 atleti maschili e una atleta femminile che si chiama Frulli Annalisa di Pistoia che non può partecipare la gara, perché è unica tra le donne se dovesse essere in 3, si validava la nostra gara, ma gareggia regolarmente con gli udenti.

Alla ore 9.00 al via della partenza gli atleti sordi partono insieme con gli udenti, con 4 giri, percorrendo con strada ondulata di 18 km, poi l’ultima strada in salita a Montecarlo per circa di 2 Km e infine in arrivo a Porcari.

Gli atleti nazionali sono Cucco, Carbone e Favilli.

Dopo 2 ore il primo gruppo arrivano al traguardo, per la nostra gare va a Cucco il primato con 9 Titoli Italiani del Campionato Italiano FSSI di Ciclismo, e il secondo e il terzo posto gli atleti Carbone e Favilli con secondo gruppo, poi Francavilla, Altobelli, Plazzi, Giuliani e l’ultimo “Veterano” Di Sapio Fausto ha 70 anni!!

Alla premiazione per gli atleti, il primo posto va a Luigi Cucco, al secondo e al terzo a Carbone e Favilli, sono presenti il Consigliere Federale referente di Ciclismo Sig. Angelo Salamina e il Consigliere Rappr. Atleta GS ENS Lucca Sig. Moreno Della Maggiora.

DT Ciclismo
Roberto Malacarne

Allegati disponibili


Post correlati