Risultati e foto del Campionato FSSI di MTB Cross Country e Staffetta

Il 13 giugno 2015 si e´ svolta una gara a staffetta presso la località termale di Castrocaro Terme. Nel pomeriggio presso il campo di gara faceva un caldo torido con un’alta percentuale di umidita`, il percorso era eccezionale con tante curve, con saliscendi molto tecnici e molti scatti con tre giri per ogni concorrenti. Alla partenza era in testa la squadra di Roma e alla fine è stata superata dalla squadra trentina.

Al termine della gara a staffetta si è tenuta un ‘ altra piccola gara per bambini alla quale hanno partecipato due frattelini speciali che hanno percorso un solo giro con tanta grinta e gioia di arrivare al traguardo, Nicola e Mattia Midolo sono stati veramente SPECIALI e bravi.

Il 14 giugno 2015 è stata una giornata eccenzionale per una gara di cross country, prima della partenza i gruppi hanno attraversato la citta di Castrocaro Terme per poi arrivare dall altra parte presso l’arrivo del campo di gara.

COMPLIMENTI a tutti gli i atleti che hanno partecipato alle due gare con grande impegno e sacrifici sono grandi SPORTIVI.
Dt Fssi

Allegati disponibili


Post correlati