Risultati e foto del Campionato Italiano FSSI di Tennis svoltosi nei giorni 19-21 Giugno

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La G.S. ENS Comitti ASD ha organizzato i Campionati Italiani Assoluti di Tennis Fssi a Roma. Si sono svolti nei campi della Polisportiva Villa De Sanctis Roma Srl dal 19 al 21 giugno 2015.

La G.S.Ens. Comitti Roma ha organizzato tutto molto bene, abbiamo avuto bel tempo sia venerdì che domenica mattina; purtroppo, abbiamo finito bene anche dopo il diluvio del sabato pomeriggio.

L’organizzazione è stata ottima e perfetta, grazie agli infaticabili Claudio Doria, il Delegato del Lazio Fssi e il Vice Presidente del GS Ens Comitti Roma ASD il signor gentile Michele Visco.

Il Torneo e’ veramente ben riuscito, tutti gli atleti si sono comportati al meglio e non abbiamo mai avuto dei problemi anche se il nostro Giudice Arbitro Fit Maurizio Di Luca si era ritirato per motivi di salute.

Fortunatamente, Marina Rocco, Direttore Tecnico di Tennis Fssi ha fatto anche da Giudice Arbitro Fit (codice 051166) nell’albo dei Giudici Arbitri Fit.

Il torneo è stato vinto dal giovane Paolo Aaron 23 anni della G.S.Ens Comitti Roma classificato 4/1 Fit.

Il giocatore Paolo Aaron è Campione d’Italia, ha battuto il forte veterano Daniele Latini classificato 4/2 Fit della ASD Polisportiva Ternana.

È stata una partita molto sofferta con grande lotta, il giovane Paolo aveva vinto il primo set 7/5 con molta fatica, ma poi lo scatenato veterano Daniele ha fatto lavorare molto al giovane Paolo che ha vinto il suo secondo set 6/2, ma alla fine del terzo set il veterano Daniele ha ceduto e, stanco della potenza e dei colpi micidiali del diritto di Paolo, ha vinto per 6/1 al terzo set e così, finalmente, ha conquistato il primo scudetto della sua carriera.

Il finale del risultato Paolo Aaron batte Daniele Latini per 7/5 – 2/6 – 6/1 dopo 2 ore di gioco.

I semifinalisti sono stati i bravi giocatori Matteo Guazzone della ASD Polisportiva Ternana e GIorgio Carbone del GS Ens Comitti Roma che era arrivato terzo classificato.

Lo scudetto del doppio maschile è andato ai giocatori romani Paolo Aaron e Giorgio Carbone del GS Ens Comitti Roma ASD, battendo contro il veterano Tommaso Zonda dell’Ens Latina e il milanese Paolo Somare’ di SSS Milano.

Direttore Tecnico di Tennis FSSI
Marina Rocco

Allegati disponibili


Post correlati