WDBVC 2021 a Sulejow, oggi si sono disputati gli ottavi di finale ai Mondiali di Beach Volley

Oggi si sono disputati gli ottavi di finale ai Mondiali di beach volley. Mentre le ragazze godevano il meritato riposo (domani Tomat/Bernardo affrontano la coppia lituana), i maschi hanno chiuso la giornata con una vittoria ed una sconfitta. Il DT Corongiu commenta con una battuta: “Bravi ragazzi!
Oggi ho visto tanto cuore e meno testa ma ci siamo!!….”

Janiro / Verdecchia cedono 0-2 (18-21; 26-28) ai tedeschi squadra 2: “Forse con qualche allenamento in più sulle gambe ed un po’ di esperienza si sarebbero portati a casa un’altra vittoria. Lavoriamo per il futuro!!” dice ancora Corongiu. E il vice presidente Pignataro gli fa ugualmente i complimenti: “Sono usciti battuti, è vero, ma solo di misura”.

Mentre Aquilani/Musacchio vincono 2-1 (24-22; 14-21; 15-13) sempre contro avversari tedeschi squadra 1 , anche più temibili e sfideranno Ucraina n.2: “È stata una lotta dura e serrata e alla fine sono riusciti a sconfiggerli” sottolinea Pignataro. Mentre il coach esclama: “Bravi a tener testa ad una coppia in cui entrambi erano dei validi attaccanti. Serve più precisione ed un pizzico di pazzia nelle prossime partite perché il livello si alzerà e non di poco”.

Post correlati